mercoledì 25 giugno 2008

BUONE VACANZE

All'indomani del Concerto che si è tenuto a Peccioli Lunedì 23 Giugno, il consiglio della SFP Ringrazia il Maestro e Tutti i Musicanti per il grande impegno che ha portato ad un eccellente risultato.

Il pubblico è rimasto stupito e soddisfatto dall'accostamento delle note alle immagini dei bellissimi film proiettati, e sotto un cielo stellato ed un panorama mozzafiato che ci ha regalato il nostro Caffè Haus, sono stati numerosi gli applausi.



Un particolare ringraziamento al Presidente/ Presentatore che ha incorniciato ogni esibizione con discorsi pieni di passione ed entusiasmo; ad i ragazzi dietro le quinte che hanno fatto salti mortali perchè tutto funzionasse, e ci sono riusciti egregiamente; al Pubblico Pecciolese e non solo, che non ci delude mai e ci segue sempre con grande partecipazione.



A tutti i protagonisti di questo evento, a tutti i Bambini della scuola musica, a tutti i musicanti futuri,presenti e passati la Società Filarmonica Peccioli Augura una Splendida Estate, e dà appuntamento a Settembre.





P.s Presto Posteremo foto o video della serata.

Arrivederci a Settembre

Nessun commento: