sabato 17 gennaio 2009

"Tiriamo le Fila"

Anche se con colpevole ritardo, questo post è dedicato al 21 Dicembre, alla bellissima giornata di Fiabesque ed al Concerto degli Auguri di Natale.


La SFP ringrazia tutto il comitato organizzatore della manifestazione che ha dato l'oppurtunità alla "Banda" di partecipare all'evento, è stato un piacere far parte di quella favola!!


Per quanto riguarda il consueto concerto natalizio,
all'interno della Chiesa di S. Verano, si è creata un'atmosfera particolare grazie alla fusione della bellissima voce della Cantante Anna Maria Guarducci con le note delle colonne sonore suonate da tutto l'organico.
Il consiglio direttivo desidera ringraziare tutto il pubblico presente, che anche quest'anno non ha deluso le aspettative partecipando con reale coinvolgimento alla serata. E' per quell'applauso alla fine del pezzo che ogni martedì i musicanti si ritrovano, dopo le fatiche di una giornata e del lavoro, nella sede della "Banda" e con grande umiltà e pazienza, guidati dall'abile Maestro Bocci, riescono a far emergere da pagine in bianco e nero qualche minuto di colorata magia...

Grazie a tutti, rimanete in contatto perchè presto ci saranno nuovi appuntamenti!!

Nessun commento: